Juventus, il comunicato su Morata

Alvaro Morata sarà a disposizione per il match contro il Genoa: Il giudice sportivo ha deciso di accogliere il ricorso in merito alla squalifica dello spagnolo ed è stato quindi sottratto un giorno dai due che erano stati assegnati all’ex Real Madrid.

Genova, titolare di Morata?

A questo punto Alvaro Morata potrebbe già tornare sulla linea di partenza con il Grifoni dopo essere partito al primo minuto anche in Champions contro il Barcellona. Dybala gambe ma l’ex Real Madrid è in gran forma e potrebbe affiancare Cristiano Ronaldo anche all’ombra della Ferrari.

Il comunicato su Morata

<< Il Tribunale Sportivo Nazionale, composto da: Piero Sandulli Presidente Alfredo Maria Becchetti Relatore Componente Daniele Cantini Componente Antonio Cafiero Rappresentante AIA ha dichiarato, durante l'udienza in videoconferenza prevista per l'11 dicembre 2020, a seguito del reclamo con istanza di procedimento numero di emergenza RG 036 / CSA / 2020-2021 proposto dalla Juventus FCSpA a fronte della pena di squalifica per 2 giornate di gara effettive inflitta al calc. Morata Martin Alvaro Borja dopo la partita Benevento / Juventus del 28.11.2020, il seguente DEVICE accoglie parzialmente e, conseguentemente, ridotta la pena di squalifica a 1 (uno) giorno effettivo di gara con la sanzione di € 8.000,00. Organizza la comunicazione con il partito vicino al difensore con PEC. IL RELATORE IL PRESIDENTE ha firmato Alfredo Maria Becchetti ha firmato Piero Sandulli Depositato l’11 dicembre 2020 ″.

READ  Serie A, la classifica: vince Viola, l'Europa torna a 4 punti per il Toro